Skip to main content
Retail e Project management

Senza pensieri sino all’apertura!

Obiettivo
Affiancare e sollevare il cliente da ogni incombenza legata all’allestimento del nuovo punto vendita, o dal refitting di locali in esercizio.
Un’apposita unità operativa, specializzata nel settore retail e che opera con primari brand nazionali ed europei, affianca il cliente sin dall’individuazione dell’unità immobiliare, proseguendo poi con l’allestimento e concludendo con l’apertura del punto vendita.

Attività
Tutte le attività specialistiche di Papola srl sono, di norma, presenti nello sviluppo di un progetto integrato che porta all’apertura di un nuovo punto vendita, e più precisamente: progettazione architettonica e strutturale, progettazione impianti, pratiche autorizzative Enti vari, pratica antincendio.
Il nostro servizio prevede:

  • Verifiche di fattibilità e dello stato autorizzato;
  • Budget di spesa;
  • Rilievi di dettaglio;
  • Pilotage;
  • Permessi e autorizzazioni: Comune, Soprintendenza Belle Arti, gestori servizi di rete, mezzi pubblicitari/insegne, occupazione suolo pubblico, denunce agli Enti ispettivi per impianti e ascensori;
  • Sviluppo della progettazione integrata secondo gli standard del cliente;
  • Gestione gara d’appalto;
  • Gestione ordini fornitori diretti (arredo, impianti speciali, accessori);
  • Direzione tecnica;
  • Contabilità e liquidazione fatture;
  • Book documenti di fine lavori;
  • Istruzione al personale di vendita;
  • Avviamento e consegna alle vendite.

Contattaci per maggiori informazioni