Visione Papola 2020
Sicurezza, Efficienza & qualità

Missione
Crescere nel fornire un servizio di qualità ai nostri clienti, generando profitto per loro e per noi.

Valori fondamentali
I valori fondamentali della nostra azienda guidano le azioni e i comportamenti funzionali alla nostra missione. Le competenze valoriali sostengono le nostre competenze tecniche, implementandole.

Impegno verso il cliente:
Impegnarsi con il cliente significa anticipare le sue esigenze, dare la massima attenzione, essene onesto ed affrontare ogni aspetto apertamente e con sufficiente anticipo. La soddisfazione del cliente è sempre ricambiata con l’incremento dei profitti.

Qualità e valore consegnate:
Tutti i servizi forniti da PAPOLA srl sono il risultato di decenni di esperienza in diversi settori. Nell’integrare la buona progettazione al marketing efficiente, non bisognerebbe mai perdere di vista anche la creazione di ambiti pratici ed efficaci per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, non solo in termini di straordinaria qualità di progettazione, ma anche in termini di value–engineering.

Integrità e responsabilità:
Sempre più scarse nel business di oggi, la responsabilità e l’integrità rimangono le qualità che distinguono e che consentono ai dipendenti di sentirsi più coinvolti nella società e, pertanto, in grado di eseguire in modo più efficiente e più creativo il proprio lavoro.

Responsabilizzazione:
Lo scopo dell’empowerment è quello di aumentare la produttività e di migliorare la qualità della vita lavorativa. Esso si concretizza nell’ampliamento del profilo lavorativo e nell’arricchimento delle mansioni da perseguire con un arricchimento costante che si ottiene con una continua formazione e che deve includere non solo le responsabilità tradizionali ma anche quelle innovative che portano il dipendente a nuove iniziative.

Responsabilità sociale:
Il senso di comunità si espande dal mero senso di appartenenza all’azienda, con tutti i relativi sensi di identità, i legami emotivi, la storia comune e la sicurezza di andare oltre l’energia collettiva e fornire più ampi obiettivi e visioni che replicano un immagine più calda dell’azienda rispetto a quella della vendita di servizi.
Dal concetto multiforme della responsabilità sociale delle imprese, Papola srl dedica i suoi sforzi per fornire finanziamenti e risorse a cause sociali che sono più care al cuore dei propri dipendenti, che hanno messo insieme l’impegno e la voglia in un gruppo sociale nato per dedicare del tempo al bene.

Miglioramento Continuo:
È il pilastro primario per una gestione snella della società , strettamente legata alla pianificazione strategica. Non è un’iniziativa, ma è un concetto declinato a tutti i livelli della struttura aziendale, con l’obbiettivo di finalizzare ogni singolo progetto.